Apple: con watchOS 7.0.1 si risolve il primo bug

Apple ha rilasciato per i suoi Watch un piccolo aggiornamento, watchOS 7.0.1, che porta miglioramenti e correzioni: ecco quali sono.
Apple: con watchOS 7.0.1 si risolve il primo bug

Per buona fortuna dei possessori di Apple Watch, con il rilascio di watchOS 7.0.1 avvenuto poche ore fa, arrivano quei miglioramenti e quelle attese correzioni che gli utenti attendevano.

watchOS 7.0.1: cosa va a migliorare?

Per non lasciare solo il nuovo arrivato iOS 14.0.1, Apple ha deciso di rilasciare anche un piccolo aggiornamento per l’Apple Watch, con watchOS 7.0.1. Il nuovo update per lo smartwatch della Mela porta con sè miglioramenti e correzioni, inclusa la risoluzione di un problema che poteva causare la disabilitazione di alcune carte di pagamento nell’app Wallet.

Per istallare watchOS 7.0.1 è necessario, ovviamente, utilizzare l’applicazione Apple Watch presente sull’iPhone, tenendo presente che lo smartwatch e il melafonino del colosso di Cupertino devono essere entrambi collegati ad una rete Wi-Fi. Inoltre, occorre che l’Apple Watch abbia un’autonomia energetica di almeno il 50%, essere posizionato sul caricabatterie e molto vicino all’iPhone.

Ma su quali smartwatch è possibile scaricare watchOS 7.01? In breve, il nuovo aggiornamento è disponibile per Apple Watch Series 3, Apple Watch Series 4 e Apple Watch Series 5 (da pochissimo in offerta su Amazon a soli

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

519,00 euro) associati ad un iPhone 6S o modello successivo con iOS 14 o successivo.

In questa occasione, vale la pena ricordare che solo due giorni fa abbiamo riportato la notizia circa il malfunzionamento del GPS su alcuni Apple Watch aggiornati a watchOS 7. Entrando nel dettaglio, dei possessori dello smartwatch della Mela hanno lamentato che i loro dispositivi, aggiornati all’ultimo software, non sono più in grado di registrare correttamente le posizioni GPS.

Ciò che viene registrata – stando a quanto raccontano dagli utenti – è solo la posizione di partenza, provocando tra i fan del colosso statunitense non pochi malumori. Al momento, purtroppo, Apple sembra aver dato la “colpa” ad app di terze parti come Strava.

Fonte: consomac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti