Il prossimo Apple Watch Ultra di seconda generazione che dovrebbe arrivare a settembre potrebbe disporre anche di una inedita colorazione “Black” sulla scocca in titanio. Lo rivela un insider con un post su X pubblicato poche ore fa.
Apple Watch Ultra: cosa sappiamo ad oggi?
Il noto insider ShrimpApplePro ha infatti riferito che il nuovo modello di Apple Watch Ultra sarà lanciato sia in silver (la versione che abbiamo oggi che costa 1009,00€ su Amazon) che in nero.
Anche Mark Gurman, il giornalista di Bloomberg, ha riferito che si aspetta una nuova finitura in titanio, più scura di quella attuale, prossima al lancio. In origine questa variante sarebbe dovuta arrivare un anno fa ma, inspiegabilmente, la mela deve aver cambiato i suoi piani all’ultimo.
– Apple Watch Ultra 2
Same design.
And I can confirm this year we will have the black titanium this year along with the current standard titanium.
(MKBHD Edition) 🗿 pic.twitter.com/zxsVu0TYKX— ShrimpApplePro 🍤 ずっと真夜中でいいのに (@VNchocoTaco) August 1, 2023
Fra le altre novità, ci aspettiamo un nuovo chipset S9 basato sull’Apple Bionic A15, lo stesso processore che abbiamo in iPhone 13, 14 e in iPad mini (2021).
Invece, Apple Watch Series 9 potrebbe avere il medesimo design a cui siamo abituati da tempo ma potrebbe disporre di una elegantissima colorazione pink come quella di iPhone 13.
Intanto, vi ricordiamo che Apple Wach Ultra costa ben 1009,00€ su Amazon, le spese di spedizione sono comprese nel prezzo. La consegna è celere e immediata e avrete diritto al reso gratuito entro un mese dall’acquisto. Si può dilazionare il prezzo in comode rate con il sistema interno al sito o mediante CreditLine di Cofidis. Inoltre, sappiate che ci sono due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, dalle sei a mezzanotte e infine, avrete anche un anno di garanzia con Apple, valido in tutti gli Apple Store del mondo. Se siete interessati questo è il miglior smartwatch Apple che si possa comprare sul noto portale di e-commerce.