Se siete alla ricerca di un nuovo smartwatch di punta e avete un iPhone, non possiamo non consigliarvi l’ottimo Apple Watch Ultra 2, un dispositivo rivoluzionario, potente, con una buona batteria e con un chipset interno che permette di utilizzarlo anche “senza l’ausilio delle mani”. Questo è lo sportwatch più evoluto della compagnia, adatto agli amanti del fitness, a chi ama fare sport estremi, e a chi vuole distinguersi con un prodotto dal design originale. Pensate che si trova al suo minimo storico su Amazon con spese di spedizione comprese nel prezzo; bastano solo 859,00€ per portarselo a casa. C’è la consegna celere e immediata presso il vostro domicilio, anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Con il noto portale di e-commerce americano avrete diritto al reso gratuito fino ad un mese dall’acquisto e non solo.
Apple Watch Ultra 2: il best buy del giorno
Con Amazon avrete diritto al reso gratuito entro un mese dall’acquisto, potrete dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati), si può usufruire della garanzia di Apple per un anno o di Amazon per ben due anni, con assistenza tecnica dedicata. A questa cifra è imperdibile, correte a prenderlo adesso.
Apple Watch Ultra 2 è disponibile quindi a 859,00€; si tratta di uno smartwatch eccellente, dotato di una scocca in titanio aerospaziale da ben 49 mm e di un display OLED ampio e risoluto, con luminosità di picco di 3000 nit. Tanti i sensori allocati sotto la scocca per il monitoraggio dell’attività fisica o per l’ambito sanitario. Può controllare il livello di ossigeno nel sangue, il battito cardiaco H24 e non solo. Fate presto se siete interessati/e all’acquisto; il modello in questione ha il cinturino Ocean in colorazione blu.