Apple Watch Series 9 sarà pressoché identico al vecchio modello; secondo un leakster infatti, non ci sarà un grosso aumento delle prestazioni e il design resterà “sostanzialmente invariato”. Lo riferisce su Weibo l’insider e tipster “Instant Digital”.
Apple Watch Series 9: cosa sappiamo?
Leggendo un post condiviso sul sito di microblogging cinese Weibo, scopriamo che l’utente “Instant Digital” ha riferito che il prossimo Apple Watch Series 9 presenterà pochi aggiornamenti sul fronte prestazionale. Sul versante estetico invece, sarà identico al modello precedente. Sappiamo tutti che la CPU dei SoC S6, S7 e S8 presenti in Apple Watch Series 6, 7, 8, SE (2022) e Ultra sono praticamente identiche le une con le altre. I primi tre si basano sull’A13 Bionic presente nella gamma iPhone 11 e sono costruiti con un nodo architettonico a 7 nanometri di TSMC. Con il chip A14 Bionic invece, Apple è passata al nodo a 5 nm e, di conseguenza anche il processore degli ultimi Watch. I salti generazionali sono stati molto esigui. Al contrario, il prossimo Series 9 avrà un processore S9 basato sull’Apple Bionic A15. Sarà notevolmente più potente?
In poche parole, senza troppi giri di parole, vi consigliamo l’ottimo Apple Watch Series 8 con cassa da 45 mm color Midnight a soli 439,99€ su Amazon al posto di 549,00€. Questo dispositivo è un vero game changer, identico a sua volta, all’Apple Watch Series 7 del 2021. Le cornici sono sottili e contenute, lo schermo è OLED e la cassa è in alluminio riciclato. I cinturini sono abbinati al device e lo trovate su Amazon con uno sconto esagerato.
Vi suggeriamo di approfittarne prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promozione dedicata. La consegna è celere e immediata e c’è la possibilità di dilazionare l’importo del wearable in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al portale. Fate presto, dunque: a questo prezzo è un super best buy.