Se siete alla ricerca di un nuovo smartwatch di punta della mela e desiderate un prodotto esclusivo, molto più lussuoso dell’attuale Apple Watch Ultra, non possiamo non consigliarvi Apple Watch Series 9 che, nella sua iterazione con scocca in acciaio inossidabile da ben 45 mm, si porta a casa ad un prezzo fuori di testa. Sarà vostro con 789,00€, con uno sconto esagerato pari all’8% sul valore di listino; non lasciatevelo sfuggire e prendetelo adesso. Con Amazon avrete diritto alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, e ci sono tantissimi altri vantaggi esclusivi.
Apple Watch Series 9: ecco perché comprarlo
Partiamo con ordine: c’è il reso gratuito entro un mese dall’acquisto in caso di eventuali problematiche o di ripensamenti, ma non finisce qui. C’è la garanzia di Apple per un anno, valida in tutti gli Apple Store del mondo e quella del rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, dalle sei a mezzanotte, con il supporto logistico del portale. Non di meno, sappiate che si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati. Cosa aspettate? Correte a prenderlo adesso.
Apple Watch Series 9 con cassa in acciaio inossidabile è super esclusivo; è in colorazione grafite e il cinturino è quello in silicone Midnight. Sotto la scocca troviamo tantissimi sensori esclusivi, c’è quello per il monitoraggio del battito cardiaco, quello che gestisce il livello di ossigeno nel sangue e perfino uno che permette di effettuare un ECG direttamente dal proprio polso. Lo schermo è un pannello OLED super risoluto con luminosità di picco elevata e con Always On Display. A soli 789,00€ questo è lo smartwatch di Apple più esclusivo che si possa comprare.