Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il meraviglioso Apple Watch Series 9, nella sua iterazione con scocca Midnight da 45 mm, con cinturino Sport in silicone abbinato (taglia M/L) e modem GPS + Cellular, costa solo 539,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.
È un costo veramente irrisorio per ciò che il wearable è in grado di fare e fornire; di fatto è pensato per tenere sotto controllo la salute, ma è anche un grandioso compagno per il fitness e dispone di innovative funzioni per la sicurezza dei suoi possessori. È compatibile con tutti i device della mela e vi permetterà di utilizzare tutti i servizi di cui siete abbonati: Apple Pay, Apple Fitness, Music e non solo. Con la modalità Cellular poi, potrete mandare messaggi, telefonare e ascoltare le canzoni in streaming anche senza l’ausilio dell’iPhone compatibile connesso. Come? Semplicissimo: occorre solo attivare un piano eSIM da pochi euro al mese (in Italia è possibile solo con TIM o Vodafone) e il gioco sarà fatto.
Apple Watch Series 9: ecco perché comprarlo
Il dispositivo di casa Apple vi permetterà di tenere d’occhio il livello di ossigeno nel sangue, ma sappiate che potrete fare un ECG (elettrocardiogramma) dal proprio polso a vostro piacimento. Il device sarà anche in grado di inviarvi notifiche in caso di ritmo cardiaco irregolare e potrete vedere la qualità del vostro sonno se lo indosserete durante la notte o nei pisolini quotidiani. È un notificatore, ad ogni modo: ciò implica che potrete vedere le comunicazioni dei social, i messaggi e le chiamate direttamente sullo schermo OLED del gadget. A proposito, c’è un pannello ampio e generoso con Always On Display e luminosità di picco di 2000 nit.
A soli 539,00€ nella sua iterazione con scocca Midnight da 45 mm, cinturino Sport abbinato, modem GPS+Cellular, Apple Watch Series 9 è un best buy senza rivali; compratelo adesso.