Se siete alla ricerca di un nuovo smartwatch di punta della mela e non sapete cosa acquistare, oggi vogliamo consigliarvi l’ottimo Apple Watch Series 9 che, nella sua iterazione con scocca in alluminio da 41 mm costa solo 389,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Il modello in questione è in colorazione “galassia” con cinturino abbinato. Fra le altre cose, sappiate che questo dispositivo viene venduto e spedito dal noto portale di e-commerce americano con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine; non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso, prima che sia troppo tardi. Fate presto prima che terminino le scorte o prima che finisca la promo dedicata.
Apple Watch Series 9: ecco perché comprarlo
Lo smartwatch di Apple è un Best Buy senza eguali e senza rivali; a soli 389,00€ questo dispositivo è incredibile, dotato di tantissime features all’avanguardia, con una scheda tecnica mozzafiato e un processore Apple S9 di ultima generazione. Inoltre, ha uno schermo OLED ampio e risoluto e una batteria che promette un giorno di autonomia con una singola carica (e si ricarica con l’adattatore dedicato). È un fitness tracker, un assistente sanitario di altissimo livello e un notificatore smart. Non di meno permette anche di rispondere alle telefonate mediante la cassa speaker e il microfono integrato.
Correte a prenderlo adesso ma fate in fretta; non sappiamo quante scorte siano rimaste disponibili su Amazon o per quanto durerà ancora la promozione esclusiva. Avrete accesso alla consegna celere in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, potrete dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati) e potrete anche avere accesso alla garanzia di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono.