I nuovi render relativi all’Apple Watch Series 8 sono appena trapelati online; grazie a queste immagini possiamo dsare un’occhiata a quello che potrebbe essere – in misura ipotetica – il design del futuro smartwatch premium della mela.
Torniamo indietro allo scorso anno: prima del debutto della Series 7 abbiamo appreso moltissime indiscrezioni legate ad una presunta riprogettazione per il suddetto wearable. Quando è stato lanciato sul mercato però, sono stati molti gli utenti ad essere rimasti delusi. Di fatto, molte persone speravano in una riprogettazione completa dello stesso ma, purtroppo, abbiamo visto solo un pannello curvo più generoso. Addio design flat, quindi? Non proprio: non tutto è perduto invece.
Apple Watch Series 8: svelato il design?
A quanto pare, quel famoso disegno stilistico che abbiamo appreso lo scorso anno non era riferito ai modelli 2021, ma probabilmente, è contestuale ai nuovi gadget smart che, come sempre, dovrebbero divenire ufficiali a settembre durante il keynote di lancio di iPhone 14.
Heard from source today that there is a flat front glass display for apple watch display. High chance that this is the front glass for the Apple Watch Series 8.
Haven’t heard any on how’s the redesign housing nor which model yet.
illustration image only not real. https://t.co/uC6i22Q0aZ pic.twitter.com/DmWh8FOZGE— ShrimpApplePro 🍤 ずっと真夜中でいいのに (@VNchocoTaco) May 16, 2022
Ora, grazie ad un report proveniente da ShrimpApplePro scopriamo che i nuovi modelli di orologi intelligenti premium del colosso di Cupertino avranno un vetro flat piatto. A riportare la notizia ci ha pensato Jon Prosser con altri designer che hanno realizzato i concept. L’indossabile avrà un frame squadrato, tra le altre cose.
Fate attenzione: il nuovo rendering potrebbe non corrispondere alla realtà: di fatto si tratta di meri rumor, quindi vi invitiamo sempre a prenderli con “un pizzico di sale”. C’è la possibilità che le cose andranno diversamente; magari, avremo un design in stile “2021”, o magari no. Intanto leggiamo che potrebbero arrivare ben tre modelli differenti: un SE (2022), un Watch Series 8 e uno RUGGED con copertura in stile Casio G-Shock.
Intanto, se cercate un wearable della mela a buon prezzo vi segnaliamo l’ottimo Watch Series 7 41 mm a soli 389,00€ con spedizione gratuita e consegna celere con Prime in 24 o 48 ore. Fate in fretta prima che terminino le scorte.