Stando a quanto apprendiamo in queste ore, scopriamo che Apple Watch Series 8 disporrà di una nuova tinta rossa; inoltre, pare che il wearable sia in perfetto orario e verrà annunciato durante il keynote del 7 settembre. A riportare questi dati ci ha pensato il leakster “ShrimpApplePro”.
Apple Watch Series 8: cosa scopriamo di nuovo?
Il tipster ShrimpApplePro ha appena comunicato, in un post pubblicato su Twitter, che il nuovo smartwatch di casa Apple sarà ancora disponibile in due dimensioni con cassa da 41 mm e 45 mm e sarà identico, in tutto e per tutto, al Series 7. Tuttavia, ci dovrebbe essere una nuova colorazione rossa della linea Product (RED) mai vista prima.
Evening gamers
Heres an titbits, more details about the standard Series 8:
• Yes they are still 41-55mm confirmed If anyone still wondering.
• The red of (PRODUCT) RED is a new shade of red.
• the seal box’s design is still the same, except they added more glue underneath pic.twitter.com/0bqM4ze6AR— ShrimpApplePro 🍤 ずっと真夜中でいいのに (@VNchocoTaco) August 30, 2022
Fra le altre cose, questa iterazione dovrebbe essere disponibile in un numero più limitato di colorazione rispetto alla Series 7. Potrebbe essere annunciato in Midnight, Starlight, Silver e Product (RED). Non ci sarà quindi una colorazione azzurra e una verde.
Non di meno, la scatola del nuovo Series 8 sarà identica a quella del modello del 2021 ma ci sarà più colla sulle linguette (è una precauzione per prevenire i furti). Queta modifica strutturale dovrebbe venir applicata anche alla serie iPhone 14, a quanto pare. Dentro la confezione dei prodotti Apple non troveremo il caricatore, come da tradizione.
Ricordiamo che il Series 7, oggi disponibile su Amazon a 407,00€ nella versione con cassa da 45 mm, ha subito grossi ritardi nelle spedizioni; al contrario, questo nuovo modello non dovrebbe avere ritardi vari e eventuali. Staremo a vedere. Appuntamento al 7 settembre con il keynote più atteso dell’anno.
Se volete fare un buon affare, come detto sopra, la versione con cassa da 45 mm è semplicemente unica e presenta tante chicche esclusive, sia sul fronte sanitario che sul versante estetico. C’è perfino una tastiera con cui digitare swipe i testi di risposta rapida ai messaggi.