Una nuova immagine ci offre uno sguardo più chiaro alle dimensioni dello schermo dell’Apple Watch Series 7 rispetto al modello dello scorso anno.
Apple Watch Series 7: lo schermo è molto, molto, molto più grande
L’Apple Watch Series 7 sta arrivando ufficialmente sugli scaffali; domani molti clienti in tutto il mondo inizieranno a ricevere il suddetto gadget grazie ai preordini iniziati la scorsa settimana. Purtroppo però, coloro che sono intenzionati a prenderne uno ora, rischiano di vedere le loro consegne slittare a novembre o dicembre 2021.
Sono già arrivate le prime recensioni dei media sul nuovo orologio, ma non abbiamo ancora visto un chiaro confronto nel mondo reale con il Watch Series 6 dello scorso anno fino ad ora.
L’OEM di Cupertino afferma che il nuovo Watch Series 7 presenta uno schermo più grande del 20% rispetto alla Serie 6, principalmente grazie alle cornici ridotte che consentono allo schermo di curvarsi leggermente ai bordi. La società ha un confronto fianco a fianco della Serie 7 con la Serie 6 sul suo sito Web, ma per vedere meglio come appare ciò nel mondo reale, un’immagine è stata ora condivisa su Twitter.
La foto mostra chiaramente il Watch Series 7 con un display notevolmente più grande di quello della Serie 6, nonostante le dimensioni della cassa siano solo leggermente più grandi. Per sfruttare il pannello più grande, l’OEM di Cupertino ha aggiornato l’interfaccia utente di watchOS per includere pulsanti più grandi e una tastiera QWERTY su schermo completa.
Oltre al display più grande, il nuovo modello offre anche una ricarica più rapida e una maggiore autonomia. Voi siete riusciti a preordinarne uno? Se sì, quale modello avete scelto e in che colorazione?