Apple Watch Series 7 è appena apparso all’interno dei documenti normativi a distanza di poco più di un mese dell’uscita prevista per settembre.
Apple Watch Series 7 arriveranno a settembre, come sempre
Proprio come da roadmap, l’azienda di Cupertino ha registrato i nuovi modelli di Apple Watch presso la Commissione economica eurasiatica. Questo precede la futura presentazione dei nuovi modelli di settembre aventi un inedito form factor, un design rinnovato e altre modifiche sotto la scocca.
Come individuato per la prima volta da Consomac, i nuovi modelli di Apple Watch a cui si fa riferimento negli ultimi documenti della Commissione economica eurasiatica sono: A2473, A2474, A2475, A2476, A2477 e A2478.
È difficile distinguere i dettagli più fini dai numeri di modello Apple, ma i documenti del database sono spesso buoni indicatori dei tempi di rilascio. I modelli di iPhone 13 sono apparsi nel database normativo eurasiatico a giugno.
In passato, questo database eurasiatico ha rivelato le imminenti versioni dei prodotti della mela, inclusi i primi Mac con M1 e la gamma iPhone 12 lo scorso anno.
Per chi non lo sapesse, l’azienda è tenuta a presentare questi documenti alla CEE prima che i nuovi prodotti vengano rilasciati al pubblico.
L’anno scorso, l’affidabile analista Ming-Chi Kuo aveva riferito che l’Apple Watch Series 7 avrebbe presentato un design tutto nuovo. Anche Jon Prosser aveva riferito che il wearable avrebbe avuto un’estetica simile a quella di iPhone 12, iPad Pro/Air. Si dice anche che arriverà per la prima volta in un nuova tinta verde menta.
Infine, Bloomberg ha riferito che l’Apple Watch Series 7 presenterà cornici del display più sottili, un processore più veloce e includerà “funzionalità a banda ultralarga aggiornata“. Questo rappresenterebbe il primo cambio di rotta significativo per l’Apple Watch dai tempi della Serie 4, che è stata rilasciata nel 2018.
Cosa ne pensate di questo rumor sul gadget della mela? Cosa sperate di vedere nel futuro Watch Series 7? Fatecelo sapere.