Apple Watch Series 7: le scorte potrebbero essere LIMITATE

Secondo quanto si apprende da un recente report di Bloomberg, sembra che le scorte iniziali di Apple Watch Series 7 all'inizio saranno limitate.
Apple Watch Series 7: le scorte potrebbero essere LIMITATE

In questi giorni sono emersi moltissimi rapporti che indicano che l’Apple Watch Series 7 sta affrontando diversi problemi di produzione. Ad ogni modo, sembra che il colosso di Cupertino stia ancora pianificando di annunciare il nuovo wearable insieme all’iPhone 13 la prossima settimana. Secondo Bloomberg, pare che le scorte dei nuovi gadget indossabili di Cupertino siano disponibili in quantità molto limitate al momento del debutto.

Apple Watch Series 7: tre possibili scenari

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg delinea tre possibili scenari:

  • l’annuncio viene ritardato per risolvere i problemi di produzione;
  • l’annuncio viene eseguito secondo roadmap e il dispositivo è disponibile viene commercializzato in quantità limitate;
  • il dispositivo viene annunciato ma non reso disponibile fino a data successiva.

Per l’Apple Watch Series 7, Gurman afferma che l’orologio sarà annunciato durante il consueto evento di settembre, ma che ci sarà un “mix di modelli spediti in ritardo o in piccole quantità“. Si legge infatti:

Se non vedi l’ora di ottenere il nuovo orologio, potrebbe essere necessario attendere. La mia collega Debby Wu e io abbiamo riferito che il nuovo display sta causando grattacapi alla produzione. Quando ciò accade con un nuovo prodotto, in genere ci sono tre scenari: il l’annuncio viene ritardato fino a quando i problemi non vengono risolti, il prodotto viene lanciato in tempo in piccole quantità o il dispositivo viene annunciato in tempo ma viene messo in vendita in un secondo momento.

Sono portato a credere che vedremo un annuncio durante il consueto evento di settembre insieme all’iPhone, ma ci sarà un mix di modelli spediti in ritardo o in piccole quantità. Questo non dovrebbe essere troppo sconosciuto a coloro che hanno assistito al lancio originale di Apple Watch nel 2015.

Si prevede che l’Apple Watch Series 7 presenterà un nuovo design con bordi piatti e sarà disponibile nelle dimensioni da 41 mm e 45 mm. Bloomberg ha precedentemente riferito che ciò significa che il nuovo indossabile della mela arriverà con nuovi quadranti esclusivi. Tuttavia, quest’anno non ci aspettiamo nuovi sensori di salute; piuttosto, sembra che la società si voglia concentrare sul rinnovamento del design.

Fonte: Bloomberg

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti