Apple Watch Series 7: i vantaggi di uno schermo più grande

In un'intervista tenutasi ai microfoni di CNET, i dirigenti della mela parlano della novità principale del nuovo Apple Watch Series 7.
Apple Watch Series 7: i vantaggi di uno schermo più grande

I dirigenti della mela parlano, in una recente intervista tenutasi online, dei vantaggi del display più grande inserito all’interno dell’Apple Watch Series 7.

Apple Watch Series 7: ecco cosa ne pensano i dirigenti

Il rilascio dell’Apple Watch Series 7 è stato oscurato dall’evento MacBook Pro, ma i dirigenti Apple vogliono ancora parlare della Series 7. Sebbene non offra nuovi sensori o un nuovo processore, lo schermo più grande è la vera novità di quest’anno. Ecco cosa dovrebbero pensare le persone quando acquisteranno questo prodotto.

In un’intervista con CNET, i dirigenti di Apple Alan Dye e Stan Ng spiegano come i nuovi schermi da 41 mm e 45 mm possono migliorare l’esperienza di Apple Watch per gli utenti:

Abbiamo avuto l’opportunità di consentire agli utenti di aumentare la dimensione in punti [per il testo] ancora più grande di quanto consentito in passato. Ciò è stato molto motivato dal nuovo display”, ha detto Dye durante una videochiamata, aggiungendo che sarà “molto più utile e accessibile a molti utenti che hanno solo bisogno di dimensioni in punti maggiori.

Grazie a questo schermo più grande, una delle caratteristiche esclusive dell’Apple Watch Series 7 è una tastiera integrata per i Messaggi che utilizza la funzione QuickPath. Secondo Dye, “la precisione non è del tutto fondamentale con i tuoi tocchi perché abbiamo l’intelligenza integrata”, il che significa che gli utenti non devono preoccuparsi di toccare ogni lettera di un testo. Sempre parlando dello schermo più grande di sempre:

Questo bordo di rifrazione crea questo effetto avvolgente molto sottile. E fa sembrare lo schermo piegato verso il basso, proprio verso l’alloggiamento dell’orologio”, afferma Ng. “Davvero, è un effetto ottico, è dovuto al modo in cui la luce dell’OLED si rifrange ai bordi del cristallo anteriore. Abbiamo ridisegnato quel cristallo in modo che fosse più a forma di cupola, il che ha anche contribuito al cristallo più spesso e alla maggiore durata. Quindi è stato una specie di doublefer per entrambi.

Entrambi i funzionari Apple affermano che il Watch Series 7 è un gadget che si bas su sguardi e brevi interazioni:

Penso che molti di quei valori fondamentali su come riusciamo a guardare le notizie rimangano gli stessi. Nonostante il fatto che siamo in grado di consentire più contenuti sul display, lo vediamo ancora come un tipo di prodotto con interazione più piccola e più breve rispetto a qualcosa come un telefono o certamente un iPad. Non si tratta dei 30 minuti che passi a guardare il tuo telefono e i social media, o l’ora sul tuo Mac a lavorare su un documento.

Il potere di Apple Watch è in quelle centinaia di sguardi al giorno che potrebbero darti le informazioni di cui hai bisogno in quel momento. Ng vede lo schermo più grande principalmente per essere in grado di “consumare quelle informazioni più velocemente e più facilmente”.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti