Apple Watch Series 7 è in ritardo: ecco la causa

La qualità della produzione non sarebbe buona come previsto e si racconta che tutto sia dovuto alla complessità del design.
Apple Watch Series 7 è in ritardo: ecco la causa

Una nuova indiscrezione racconta che Apple sta riscontrando alcuni problemi di produzione con l’Apple Watch Series 7 e che per questo verranno registrati dei ritardi.

Watch Series 7: produzione a rilento

A quanto pare, Apple il 14 settembre svelerà la serie iPhone 13 e un paio di altri prodotti. Uno di questi dovrebbe essere l’Apple Watch Series 7, sebbene alcuni rumor raccontano che la produzione sta riscontrando delle problematiche.

Il rapporto afferma, infatti, che la produzione dello smartwatch ha subito un duro colpo a causa di un “design complicato“. Si vocifera che i fornitori abbiano iniziato la produzione la scorsa settimana e che in questo lasso di tempo abbiano affrontato “sfide critiche nel raggiungere prestazioni di produzione soddisfacenti“.

La qualità della produzione non sarebbe buona come previsto e si racconta che tutto sia dovuto alla “complessità del design, che è significativamente diversa da quella delle generazioni precedenti dell’orologio; gli assemblatori hanno riscontrato problemi durante l’assemblaggio di moduli elettronici, componenti e display. ”

Un altro rumor rivela che Apple apporterà diverse modifiche al design del suo prossimo smartwatch – come bordi piatti e un display più grande -, adottando un approccio simile ai suoi dispositivi recenti; anche questa indiscrezione conferma che in seguito delle limitazioni, i fornitori avrebbero sospeso temporaneamente la produzione dell’Apple Watch Series 7.

Vale la pena ricordare che il prossimo Apple Watch sarà dotato – stando ai rumor – di un sistema monitoraggio della salute migliorato.

Fonte: mysmartprice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti