Apple Watch Series 7: DUE nuove versioni disponibili

Secondo quanto si apprende, Apple Watch Series 7 sarà disponibile in due nuove dimensioni: la più piccola sarà di 41 e la più grande invece, da 45 mm.
Apple Watch Series 7: DUE nuove versioni disponibili

Un noto leaker suggerisce che Apple Watch Series 7 arriverà in due nuove taglie. Con l’avvicinarsi dell’atteso evento del colosso di Cupertino di settembre, ci sono diverse voci e indiscrezioni riguardanti i prodotti prossimi al lancio.

Apple Watch Series 7: cosa sappiamo ad oggi?

Ora, un tipster ha affermato che l’Apple Watch Series 7 avrà due nuove dimensioni, ma i “cinturini vecchi e nuovi saranno ancora compatibili“.

Come pubblicato sul social network cinese Weibo, l’utente UnclePan, che ha condiviso notizie simili di Apple in passato, ha appena affermato che quest’anno la società potrebbe lanciare un Apple Watch Series 7 con 41 mm e 45 mm.

In ogni caso, questa sarà la seconda modifica alle dimensioni dello schermo di Apple Watch dal 2018, quando l’azienda ha introdotto il pannello più grande del 30% con i gadget della Series 4.

Quando è stato presentato il primo Watch, Apple ha offerto il suo articolo con casse da 38 mm e 42 mm. Nel 2018 è passato ai 40 mm e 44 mm. Se il leaker dovesse aver ragion, Apple Watch Series 7 presenterà dimensioni dello schermo di 41 mm e 45 mm.

Alcuni mesi fa, lo YouTuber Jon Prosser aveva affermato che il nuovo Watch avrebbe avuto un design piatto al posto di quello curvo visto con gli ultimi prodotti.

La scorsa settimana nella sua newsletter Power On, Mark Gurman di Bloomberg ha scritto che il Watch Series 7 avrà una “riprogettazione” con display piatti e tecnologia dello schermo aggiornata insieme ad un processore più veloce.

Ha anche scritto a luglio che il prossimo orologio presenterà una cornice del display più sottile, e ciò corrisponde alle indiscrezioni attuali.

Mancano ancora poche settimane all’annuncio. Cosa ne pensate dei rumor usciti finora?

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti