Apple Watch Series 6 ufficiale: tutti i dettagli

Gli Apple Watch di sesta generazione sono finalmente ufficiali: ecco tutti i dettagli sui nuovi smartwatch, il prezzo, l’uscita e la disponibilità.
Apple Watch Series 6 ufficiale: tutti i dettagli

I nuovi Apple Watch Series 6 sono finalmente ufficiali. Gli utilissimi smartwatch del colosso americano sono ancora più potenti adesso. Ecco cosa offrono.

Apple Watch Series 6 ufficiali

Esteticamente, come da previsioni, non ci sono stravolgimenti rispetto ai modelli precedenti. Tuttavia, i nuovi wearable hanno delle killer feature a differenziarli dai predecessori. Tuttavia, ci sono nuovi colori, come il rosso e il meraviglioso azzurro.

Innanzitutto, i nuovi Watch di sesta generazione sono dotati di un sensore in grado misurare la saturazione di ossigeno nel sangue. Non solo, il device misura anche l’altitudine in tempo reale.

Apple Watch 6

Non manca un nuovo chip, l’Apple S6, in grado di offrire performance eccezionali. Il wearable è ovviamente dotato di funzionalità ECG, tracciamento del sonno e sistema di rilevazione delle cadute accidentali: funzionalità già viste sui precedenti modelli.

Naturalmente, per celebrare l’arrivo dei nuovi Watch Series 6 ci sono nuove Watch Face, estremamente personalizzabili e ricche di funzionalità utili per ogni singola esigenza.

Apple Watch 6

Arriva anche un nuovo tipo di cinturino, il Solo Loop: la sua caratteristica principale è la “continuità”. Infatti, non ci sono ganci, ma solo silicone. Il cinturino arriverà in 7 taglie diverse, vari colori e due tipi di trama (come da foto).

Apple Watch 6

In Italia, Apple Watch Series 6 (GPS) avrà un prezzo di partenza di 439€ mentre Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular) partirà da 539€. I quadranti sono disponibili in due taglie: da 40 oppure 44 millimetri. I wearable si potranno ordinare da oggi, con spedizioni a partire da venerdì 18 settembre.

Evento Apple, tutte le novità annunciate

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti