Apple Watch Series 3 ha i mesi contati, a quanto pare

Secondo quanto afferma il noto analista Ming Chi-Kuo, sembra che Apple voglia togliere dal commercio l'Apple Watch Series 3 a fine anno.
Apple Watch Series 3 ha i mesi contati, a quanto pare

Secondo quanto si osserva da un’analisi fatta dal noto analista Ming Chi-Kuo su Twitter, sembra che Apple Watch Series 3 potrebbe essere dismesso entro la fine dell’anno.

Verosimilmente, quando la mela lancerà i suoi nuovi smartwatch, potremmo non trovar più disponibile il “sempreverde” Watch Series 3, il modello più economico della line-up attuale di wearable Apple.

Apple Watch Series 3: verrà dismesso a fine anno

Sembra proprio che il gadget abbia i mesi contati: secondo l’analista di Cupertino infatti, lo smartwatch lanciato nel 2017 potrebbe raggiungere la fine del suo percorso entro la fine del 2022.

Sappiamo che questo particolare modello è rimasto in listino per molto tempo, anche se spesso si è trovato ad un prezzo pericolosamente troppo vicino a quello dell’ottimo SE (2020). Ora però che lo si può comprare su Amazon a soli 199,00€.

Ad ogni modo, ora si evince che potrebbe essere interrotto perché la sua potenza potrebbe non bastare per il nuovo watchOS di prossima uscita, secondo Kuo.

Sappiamo che la mela svelerà watchOS 9 durante il WWDC di giugno e a fine anno vedremo tre nuovi orologi: il modello Series 8, l’SE (2022) e una versione rugged pensata per gli sportivi.

Inoltre, non sappiamo se vedremo un nuovo design per un futuro Watch Series 8; probabilmente no, considerando che abbiamo avuto un primo cambiamento estetico lo scorso anno. Quest’anno potremmo vedere un sensore di temperatura corporea, secondo quanto affermano i rumors.

Tuttavia, il rumor sul modello “rugged” è molto interessante. Il modello “Explorer” dovrebbe avere un design resistente agli urti, un case protettivo che farà somigliare il wearable ad un Casio G-Shock e potrebbe essere pensato per gli atleti professionisti.

Voi cosa ne pensate del fatto che Apple Watch Series 3 dovrebbe venir dismesso? Avete intenzione di acquistarne uno? A meno di 199,00€ infatti è interessante

Fonte: Twitter Ming Chi Kuo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti