L’Apple Watch Serie 9 non è mai stato così conveniente: con questa offerta di Amazon, oggi lo paghi meno di 400 euro. Spedizione rapida per i clienti Prime e, al momento del checkout, puoi anche decidere di pagarlo a rate.
Dotato di un nuovo chip S9 SiP, questo modello offre prestazioni più rapide e una gestione più efficiente delle applicazioni. Il display Retina always-on è più luminoso rispetto alla Serie 8, migliorando la visibilità anche in condizioni di luce intensa.
Una delle novità più interessanti è la nuova funzionalità di gesture control a doppio tocco, che consente di eseguire azioni come rispondere a chiamate o interagire con le notifiche semplicemente avvicinando due dita, una funzione particolarmente comoda per chi ha le mani occupate.
Dal punto di vista della salute, l’Apple Watch Series 9 include funzionalità avanzate come il monitoraggio dei livelli di ossigeno nel sangue (SpO2), un fitness tracker completo e il monitoraggio del sonno, insieme a una resistenza all’acqua fino a 50 metri, rendendolo perfetto anche per il nuoto e le attività all’aperto. Sotto questo profilo, è uno dei migliori smartwatch in commercio – se non proprio il migliore in questa fascia di prezzo.
Un altro miglioramento significativo è la possibilità di trovare l’iPhone con il nuovo chip Ultra Wideband, simile a un AirTag, rendendo più semplice la localizzazione del telefono. Tuttavia, la durata della batteria rimane invariata rispetto alla Serie 8, con un’autonomia di circa 18 ore: di gran lunga il principale difetto dei wearable di Apple.
Con l’offerta attualmente in corso, è finalmente arrivato il momento di mettere al polso l’Apple Watch Serie 9: approfittane subito prima che la promozione vada a termine.