Non è la prima volta che su Amazon si trova in offerta l’Apple Watch SE di prima generazione, quasi sempre però la versione in sconto è quella da 40 mm, la meno popolare tra tutte. Ecco perché trovare oggi la versione da 44 mm in offerta a meno di 290 euro – 289 euro per la precisione – è una notizia, a maggior ragione se si sfrutta la possibilità di pagare lo smartwatch dal miglior rapporto qualità-prezzo di Apple a rate.
Il modello in offerta è in colorazione grigio siderale/mezzanotte e integra il sensore GPS. Per acquistarlo a rate non devi far altro che spuntare l’opzione “5 rate mensili da Amazon” sopra il pagamento in un’unica soluzione. E comprandolo oggi, ti assicuri che arrivi la settimana prima di Natale.
Apple Watch SE: finalmente l’offerta sulla versione da 44 mm
L’Apple Watch SE in taglia da 44 mm è perfetto per le persone che hanno una misura dei polsi compresa tra 140 e 220 mm, vale a dire per quasi tutti. Prima di mettere in carrello lo smartwatch dall’eccezionale rapporto qualità-prezzo in casa Apple, verifica comunque che la misura del tuo polso rientri nel range indicato qui sopra.
Il modello GPS ti permette di rispondere a messaggi e chiamate direttamente dallo smartwatch, ricevere notifiche automatiche in caso di ritmo cardiaco irregolare o frequenza cardiaca troppo alta o troppo bassa, e registrare ogni tipo di allenamento all’aperto senza bisogno di portarti dietro il telefono. Un’altra funzione utilissima integrata in Apple Watch SE è la capacità di rilevare un incidente e di chiamare in automatico un numero d’emergenza.
Scegli ora il pagamento in cinque rate a interessi zero: a meno di 58 euro al mese ti regali l’Apple Watch dal miglior rapporto qualità-prezzo oggi disponibile.