Apple Watch SE 44 mm al suo minimo storico!

Apple Watch SE si trova oggi ad un prezzo super vantaggioso: la versione da 44 mm è in super sconto a soli 309,00 euro al posto di 339,00€.
Apple Watch SE 44 mm al suo minimo storico!

Il nuovo smartwatch del colosso di Cupertino, Apple Watch SE, si trova oggi in super sconto su Amazon al costo speciale di 309,00€ nella sua variante da 44 mm. Di fatto, parliamo del prezzo più basso visto per il dispositivo wearable della grande mela: è disponibile in tutte e tre le colorazioni (black, silver e gold). Se stavate aspettando un’occasione ideale per portarvelo a casa con la migliore offerta possibile, questo è il vostro giorno fortunato. Affrettatevi, prima che terminino le scorte.

Apple Watch SE: completo e non rinuncia a niente

Sebbene sia la proposta entry-level della gamma di smartwatch Apple, il nuovo Watch SE è un dispositivo completo che, seppur con qualche mancanza, non rinuncia a nulla e garantisce un’esperienza d’uso completa e senza eguali Si sa: gli orologi del colosso di Cupertino sono i migliori alleati che potreste donare al vostro iPhone. Se in passato l’Apple Watch era considerato “uno sfizio per pochi”, oggi è un vero companion della quotidianità di ogni utente: monitora il cuore, gli allenamenti, funge da notificatore smart, permette di rispondere grazie alla presenza del microfono e ha un pannello che si vede sempre bene in ogni condizione di luce.

Apple Watch SE vanta lo stesso design del Series 6 (nonché del 5 e del 4) ed è disponibile per l’acquisto in tre colorazioni (quelle standard, per intenderci). Le uniche mancanze sono da attestare all’Always-On Display, al sensore per il controllo del livello del sangue in corpo e quello per misurare l’ECG.

Insomma, un prodotto che è al pari del nuovo Series 6, costa meno e per l’uso quotidiano (e non solo) è perfetto. In più, potete utilizzare i soliti cinturini, visto che sono compatibili fin dal primo modello uscito nel 2015.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti