Se devi cambiare il tuo vecchio smartwatch, il nuovo Apple Watch SE è il principale candidato per sostituirlo. Perché è uno degli indossabili dal miglior rapporto qualità-prezzo, perché ha un design iconico e perché ha tutta una serie di funzioni per la sicurezza che gli altri smartwatch non hanno.
In queste ore Apple Watch SE (2022) è in offerta a soli 309 euro invece del prezzo consigliato di vendita di 349 euro, per effetto dello sconto immediato di 40 euro proposto da Amazon. Il modello in offerta è quello nella versione Bluetooth da 44mm con cassa in alluminio color galassia e cinturino Sport. Un’altra ottima notizia è che è disponibile anche in cinque comode rate a interessi zero da 62 euro al mese.
Apple Watch SE (2022): il miglior Apple Watch per rapporto qualità-prezzo
Lo smartwatch Apple Watch SE di seconda generazione rientra tra i dispositivi intelligenti, e non ci stiamo riferendo alle sue funzionalità, quanto all’eccellente rapporto qualità-prezzo a cui viene venduto. Perché Apple, si sa, non è proprio l’azienda più economica in ambito tech, per cui il prezzo di questo Apple Watch può essere definito quasi un unicum.
E a proposito di funzionalità, l’ultimo modello SE di Apple Watch ha a bordo tutte le principali novità dei suoi fratelli maggiori. Lato sicurezza integra le funzioni Rilevamento incidenti, Rilevamento cadute e SOS emergenze, grazie alle quali il tuo smartwatch chiama in automatico aiuto in caso di pericolo. Quanti altri smartwatch lo possono fare? (è una domanda retorica).
Metti in carrello ora Apple Watch SE 2 per approfittare dello sconto immediato di 40 euro e pagarlo in cinque comode rate mensili da 62 euro al mese. La consegna è prevista entro la giornata di domenica (spedizione offerta da Amazon).