Da quanto abbiamo avuto modo di osservare in rete, sembra che il nuovo Apple Watch Pro dell’azienda di Cupertino disporrà di un inedito pulsante programmabile che funzionerà in abbinata a watchOS 9.
Stando a quanto dichiarato da Mark Gurman e a quanto previsto dal portale di 91mobiles grazie ai rendering CAD trapelati, il nuovo smartwatch premium della mela potrebbe avere un tasto speciale totalmente personalizzabile sul frame dello stesso. Gli utenti potrebbero essere in grado di scegliere impostazioni, accessi speciali e molto altro ancora. Queste sono solo supposizioni; vi invitiamo a prenderle con “un pizzico di sale”.
Apple Watch Pro: un po’ di ipotesi sul tasto personalizzabile
Il giornalista di Bloomberg ritiene che le persone potranno personalizzare il tasto selezionando un accesso rapido ad un’app ben specifica, oppure ancora una funzionalità, un allenamento speciale o altro. Ha anche riferito che lo smartwatch avrà un pannello flat al 100% ma la cassa sarà sì squadrata, ma con angoli arrotondati. Altri ipotizzavamo un wearable completamente quadrato.
A couple of things I’d point out regarding the Apple Watch Pro design:
– No flat sides. They are rounded like the Series 7.
– The new button on the left side is probably programmable to do whatever you want. For instance, launching a specific app, feature or workout.— Mark Gurman (@markgurman) September 5, 2022
Dai rendering abbiamo visto un modello Pro con corona digitale molto spessa, un case robusto e un pulsante multifunzione molto più generoso. L’accesso ai controlli e alle impostazioni sarà più facile che mai. Il pulsante speciale quindi potrebbe servire per features legate all’escursionismo, al trekking, per l’arrampicata o per altri sport più particolari.
Rumors precedenti indicavano uno schermo con cassa da 47 mm in titanio, batteria più generosa e processore Apple S8.
This is indeed it https://t.co/ZQj7yDGHVI
— Mark Gurman (@markgurman) September 5, 2022
L’OEM di Cupertino dovrebbe annunciare questo famigerato Apple Watch Pro in un evento dedicato stasera. Il prezzo potrebbe essere alto, molto alto.
Infine, potremmo far la conoscenza anche del modello SE (2022) e dei nuovi Watch Series 8.
Nelle notizie correlate vi ricordiamo di seguire l’evento di Apple questa sera con noi. Appuntamento alle ore 19:00 con crodino i mano, patatine e pop corn (oh, a noi piace così…).
Siete pronti per conoscere i nuovi smartwatch e smartphone dell’azienda di Cupertino?