Non è certo la prima volta che Apple offre la possibilità di personalizzare i suoi Watch nel periodo delle giornate a sostegno della comunità LGBT. Fra Watch Face e cinturini: c’è solo da scegliere il proprio stile. I nuovi cinturini sono bellissimi, uno è realizzato in collaborazione con Nike.
Apple Watch: watch face e cinturini LGBT
Due cinturini in totale, entrambi con i colori con chiari richiami alla bandiera della pace. Uno dei due cinturini, quello forato e più chiaro, è realizzato in collaborazione con Nike. Parte del ricavato delle vendite degli speciali accessori per Apple Watch sarà devoluto a sostegno delle organizzazioni che si battono per i diritti LGBT. Per il momento, i cinturini non sono disponibili in Italia, ma solo negli Stati Uniti e hanno un prezzo di 49$ (sia la versione per Watch con cassa da 40 millimetri che per quello con cassa da 44 millimetri).
Oltre ai nuovi cinturini, in arrivo ci sono anche le nuove Watch Face – sempre a tema “Pride” – che dovrebbero essere disponibili a breve con il rilascio di WatchOS 6.2.5, attualmente ancora in fase di beta testing. Siete pronti a personalizzare il vostro Apple Watch?