Frutto della collaborazione tra il colosso di Cupertino ed Hermès, primaria casa di moda francese, la special-edition di Apple Watch è pensata per chi ricerca prestazioni ed affidabilità ma senza rinunciare all’eleganza dell’accessorio ricercato e accuratamente rifinito.
Apple Watch Hermès
Già disponibile dalla fine dello scorso anno in punti vendita selezionati di alcune grandi metropoli come San Francisco, Milano, Parigi e Londra, Apple Watch Hermès sarà distribuito su larga scala dal prossimo 22 gennaio. Al momento, la collezione include 10 dispositivi con prezzi a partire da circa 1.300 euro.
Il modello Double Tour costa 1.480 euro e si caratterizza per il cinturino extralungo che si avvolge due volte il polso, e per la cassa da 38mm in acciaio inossidabile. Quattro le colorazioni: Fauve, Étain, Capucine e Bleu Jean. Ad accompagnarlo c’è Simple Tour, device da 1.330 euro con cassa da 38mm o 42mm in acciaio inossidabile e cinturino in pelle. E per finire Manchette. Costa 1.780 euro e vanta una cassa da 42mm e un cinturino in pelle dal design moderno ed esclusivo.