Apple Watch: cinturino in pelle riprogettato?

Sembra che Apple voglia lanciare una nuova variante del suo cinturino Leather Loop in pelle in ben sei colorazioni differenti, traspiranti ed eleganti
Apple Watch: cinturino in pelle riprogettato?

Da quanto emerge online, sembra che Apple stia pianificando una riprogettazione per il cinturino Leather Loop (in pelle) per Apple Watch. Secondo quanto condiviso da un tipster al portale di tecnologia americano 9to5Mac, le nuove band verrebbero distribuite in 5 eleganti colorazioni con una trama inedita sulla superficie. Le immagini trapelate corrisponderebbero a quelle emerse su Reddit. Dobbiamo aspettarci un nuovo catalogo di cinturini in arrivo?

Apple Watch: Leather Loop… Sport?

Proprio nei giorni scorsi, in occasione del mese del Pride, Apple ha condiviso un nuovo cinturino color arcobaleno; sembra però, che non vi siano annunci per il prossimo periodo. Il prossimo evento di Apple, il WWDC (online) non è dedicato ai prodotti hardware o agli accessori, quanto più al software e agli addetti ai lavori. Ad oggi Apple vende le band Leather Loop in quattro colorazioni: gialla, marrone, rosso porpora e nera. Il passante in pelle costa 99 $ ed è disponibile sia in M che L.

A seguito delle immagini ricevute all’inizio del mese, 9to5Mac afferma che il nuovo cinturino sembra essere reale; dall’analisi delle foto possiamo osservare una nuova finitura più traspirante e dei bordi con una colorazione che “spezza” la monocromia della singola band. Presente anche il supporto ai magneti per chiudere l’orologio al polso.

Una delle ipotesi più accreditate prevede che Apple stia riprogettando la Leather Loop con un design più fresco e consono all’estate. Di fatto, le aziende di terze parti come Nomad ad esempio, vendono cinturini ipoallergenici, traspiranti e in pelle idrofobica; le nuove foto invece, mostrano un design più sportivo e iconico, a metà fra la Sport Band o Sport Loop e la variante classic.

 

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti