L'Apple Watch Activity Challenge è il 5 giugno

Il prossimo Apple Watch Activity Challenge è stato fissato per il 5 giugno, in concomitanza con la Giornata mondiale dell'ambiente.
L'Apple Watch Activity Challenge è il 5 giugno

In occasione della Giornata mondiale dell’ambiente che si terrà il 5 giugno 2020, Apple ha programmato la sua prossima Apple Watch Activity Challenge. Questa sfida incoraggia i possessori di Apple Watch a chiudere il proprio anello “Stand” restando in piedi e spostandosi per almeno 1 minuto in 12 ore di questa speciale giornata.

Apple Watch Activity Challenge: le sfide

Per incoraggiare le persone a restare a casa e a praticare il distanziamento sociale a causa di COVID-19, la Mela ha deciso quest’anno di spostare la sua classica Apple Watch Activity Challenge di aprile a giugno. L’iniziativa si terrà infatti il giorno 5 del prossimo mese e la prima Activity Challenge si terrà in occasione della Giornata mondiale dell’ambiente.
In buona sostanza le Activity Challenge permettono ai possessori di Apple Watch di raccogliere, attraverso le loro azioni “sportive” trofei virtuali disponibili tramite l’app per iOS.

Difendi il pianeta durante la Giornata mondiale dell’ambiente.

Chiudi l’anello dello Stand il 5 giugno e guadagna questo premio alzandoti e spostandoti per almeno un minuto durante 12 ore, in quella giornata.

Il colosso di Cuperitino mette a disposizione anche simpatici adesivi speciali, che possono essere utilizzati con Messaggi e FaceTime.

Se siete fra i possessori di un Apple Watch, dovreste essere informati in anticipo – direttamente sul vostro dispositivo – della prossima sfida.

Ricordiamo che l’ultima Apple Watch Activity Challenge si è svolta a febbraio per l'”Heart Month” (febbraio è il mese dedicato al cuore ed è finalizzato alla promozione della salute cardiovascolare) e ha premiato, sempre con trofei virtuali, gli utenti che hanno chiuso il proprio anello di allenamento per sette giorni consecutivi.

Fonte: 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti