Il Black Friday più colorato di sempre di MediaWorld porta in dote il finanziamento a tasso zero in 20 rate su tutti gli articoli in promozione il cui importo sia di almeno 399 euro. Tra questi segnaliamo il nuovo Apple Watch Series 9 da 45 mm nella versione solo GPS, in offerta a 469 euro invece di 489 euro e soprattutto acquistabile in 20 rate a tasso zero da 23 euro al mese. E selezionando l’opzione Ritiro gratuito in negozio, le spese di spedizione sono a carico di MediaWorld. Vai all’offerta dedicata collegandoti al sito ufficiale da qui.
Apple Watch Series 9 in offerta a 20 rate a tasso zero da 23 euro al mese sul sito di MediaWorld
Il nuovo Apple Watch Series 9 è realizzato in alluminio (in parte riciclato), con una resistenza alla pressione pari a 5 atmosfere, che equivalgono a 50 metri, e il nuovo processore Apple S9.
Tra le novità segnaliamo l’introduzione della gesture Doppio Tap, che permette agli utenti di compiere delle azioni con lo smartwatch tra cui avviare un’attività fisica, rispondere a un messaggio o a una telefonata. Tale funzionalità permette ora di usare l’Apple Watch anche quando si ha l’altra mano impegnata, andando così ad aumentare in maniera sensibile l’esperienza d’uso di tutti i giorni.
Un’altra importante novità riguarda la luminosità di picco dei display, che ora raggiunge i 2.000 nits. Si tratta di un cambiamento importante, che avrà conseguenze più che positive in condizioni di scarsa luminosità.
Approfitta ora dell’ultima offerta del Black Friday di MediaWorld per acquistare il nuovo Apple Watch Series 9 in offerta a 20 rate a tasso zero da 23 euro al mese.