L’Apple Watch 7 – stando all’ultima indiscrezione – vanterà un processore più veloce, una migliore connettività wireless e uno schermo veramente interessante.
Apple Watch 7: rumor
Lo schermo del prossimo smartwatch della Mela avrà cornici più sottili e un design che – stando al rumor – presumibilmente renderà il dispositivo leggermente più spesso (piacerà agli utenti?). Inoltre, pare che l’Apple Watch Series 7 presenterà funzionalità a banda ultralarga aggiornate, la stessa tecnologia che troviamo a bordo dell’AirTag.
Ricordiamo che non è la prima volta che sentiamo parlare di un restyling dell’orologio “anno 2021” del colosso di Cupertino, dato che a maggio il celebre leaker Jon Prosser aveva raccontato che l’orologio avrebbe potuto vantare un design in linea con l’aspetto di iPhone 12, iPad Pro e iPad Air.
L’indiscrezione emersa oggi ci fornisce anche un aggiornamento sul presunto Apple Watch Explorer Edition che, in buona sostanza, si tratterebbe di un Apple Watch resistente agli urti, simile alla linea di orologi G-Shock di Casio. A marzo, inoltre, è emerso che il dispositivo potrebbe debuttare nel 2021 o nel 2022, ma l’ultimo rumor nelle nostre mani afferma che il rugged watch di Apple verrà lanciato nel 2022.
Ma non è finita, dato che si parla anche dell’arrivo l’anno prossimo dell’Apple Watch SE, l’entry level dell’azienda. Vale la pena ricordare che il colosso statunitense ha presentato l’Apple Watch SE a settembre 2020 che, sebbene avesse lo steso design dell’Apple Watch 4, al suo interno vantava un processore più avanzato e la funzionalità dell’altimetro sempre attivo, che si trova nell’Apple Watch Series 6.