Sembra che ormai i tempi siano maturi: scovato un dettaglio che renderebbe praticamente certo l’arrivo imminente di Apple Watch 6. I codici modello del wearable sono stati registrati all’interno del database russo della commissione economica eurasiatica.
Apple Watch 6 sta arrivando
Ovviamente, i dubbi sono pochi: come da tradizione, è altamente probabile che Apple presenti il suo nuovo modello di smartwatch insieme ai nuovi iPhone 12. Tuttavia, se i melafonini dovessero essere in ritardo, non è da escludere che il colosso di Cupertino propenda per un lancio distaccato dei wearable, anticipandoli rispetto agli smartphone. In effetti, l’indiscrezione appena trapelata non fa che confermarlo: la registrazione dei dispositivi delle mela morsicata, all’interno dei database eurasiatici, viene solitamente effettuata un mese prima del lancio ufficiale.
Nello specifico, i wearable appena registrati hanno nome in codice: A2291, A2292, A2351, A2352, A2375, A2376, A2355 e A2356. Senza ombra di dubbio, si tratta delle diverse edizioni di Apple Watch 6.
Per il momento, non ci sono molti altri dettagli a proposito dei futuri Watch, sebbene ci sia più di qualche indiscrezione trapelata perlopiù sulla base di brevetti. Non resta che aspettare anche qualche giorno: settembre è alle porte ed Apple potrebbe averlo scelto come mese per il lancio di Watch 6, a prescindere da iPhone 12.