Gli smartwatch della mela morsicata sono fra i più desiderati, ma anche fra i più costosi. Perché quindi non approfittare del Black Friday per accaparrarsi un Apple Watch 4 al prezzo scontato di 339€? Si tratta di una promozione disponibile attualmente su Amazon.
Uno smartwatch, quello lanciato lo scorso anno da Apple, che ha cambiato il nostro modo di approcciarsi ai wearable: è stato infatti il primo a offrire la possibilità di eseguire un ECG semplicemente toccando con un dito la Digital Crown del dispositivo. A questo si aggiunge anche il rilevamento delle cadute accidentali e la possibilità di lanciare un SOS.
Watch 4 è naturalmente completo anche sotto tutti gli altri punti di vista, oltre a essere perfettamente integrato con l’ecosistema Apple. Ecco il riassunto dell’offerta per il Black Friday di Amazon:
Apple Watch 4 non è l’unico affare che potrete concludere grazie al Black Friday di Amazon, infatti il colosso dell’e-commerce offre ai suoi clienti una vetrina dedicata – in continuo aggiornamento – con una serie di offerte relative a tantissimi prodotti. Dunque, via libero allo shopping: a questo indirizzo sono raccolte tutte le offerte del momento.