Secondo l’analista e insider di Apple, Ming-Chi Kuo, sembra che l’azienda di Cupertino non rilascerà alcun major update sul fronte hardware per l’Apple Vision Pro almeno fino al 2027. Questo è quanto emerge in rete in queste ore. In poche parole, non dobbiamo aspettarci una seconda generazione rivoluzionaria per diverso tempo, ma potremmo comunque assistere al debutto di una versione “light” con diverse migliorie minori.
Apple Vision Pro: cosa sappiamo ad oggi dei nuovi upgrade?
Secondo le parole di Kuo leggiamo che “si stima attualmente che i nuovi modelli con modifiche significative alle specifiche Vision Pro potrebbero non essere prodotti in serie fino al 2027“. In poche parole, l’analista ritiene che l’azienda di Cupertino non abbia ancora iniziato a lavorare su un Vision Pro di seconda generazione o su un’iterazione low-cost, come si diceva in passato, anche se pare che il team di ricerca e sviluppo sia già al lavoro. Fra le altre cose, Kuo ritiene che un Vision Pro (S) possa entrare in produzione di massa entro la fine del prossimo anno o – al massimo – all’inizio del 2026. Si dice però che “l’esperienza dell’utente non sarà diversa dal modello attuale”. Voi cosa ne pensate? Intanto vi segnaliamo che il fantomatico headset che sta spopolando negli USA possa arrivare da noi già prima della WWDC di giugno. Voi lo comprerete?
Intanto, nelle notizie correlate, se cercate un buon affare su Amazon, non possiamo non consigliarvi il Mac mini (2023) con M2, 8 GB di RAM e 256 GB di SSD a soli 579,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso; a questa cifra è un best buy senza paragoni e senza rivali. Fra le altre cose, c’è la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono.