In queste ore sono emerse interessanti indiscrezioni inerenti il prossimo visore della mela. Secondo Mark Gurman, il noto giornalista di Bloomberg, sembra che l’OEM di Cupertino non sia intenzionata a rilasciare una seconda iterazione dell’Apple Vision Pro prima della fine del 2026. Insomma, mancano ancora diversi anni al debutto di questo prodotto, a quanto pare. Come detto, lo ribadisce l’insider all’interno della sua ultima edizione della newsletter “Power On”. Stando a quanto si ipotizza dall’ultima roadmap, Apple Vision Pro 2 non verrà annunciato a breve… almeno non per i prossimi diciotto mesi.
Cosa sappiamo di Apple Vision Pro 2?
Secondo le indiscrezioni di Gurman infatti, sembra che Apple stia ancora cercando di trovare un modo per portare sul mercato una versione economica dell’attuale headset prima di arrivare su un modello di punta next-gen. A tal proposito, anche l’analista Ming-Chi Kuio ha ribadito che i prossimi modelli di visori di Cupertino non potrebbero entrare in produzione di massa fino al 2027. All’epoca infatti, l’analista ribadì che un Vision Pro 2 è ancora molto lontano; l’azienda pare che voglia concentrarsi sul miglioramento della produzione attuale e dell’abbattimento dei costi. Ad ogni modo, per il futuro crede che “l’esperienza dell’utente non sarà diversa dal modello attuale”. Nelle notizie correlate si prevede che questo headset attuale arriverà in molti Paesi prima della WWDC di giugno.
Intanto, se volete fare un buon affare, vi suggeriamo iPhone 15 Pro Max; l’attuale melafonino viene venduto e spedito da Amazon a 1299,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, al posto di 1479,00€. Non lasciatevelo sfuggire, è il modello in colorazione titanio naturale con 256 GB di memoria interna. Fate presto prima che terminino le scorte disponibili o prima che finisca la promozione dedicata; a questo prezzo è un best buy, c’è la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica tramite il supporto logistico del sito.