Apple TV+: scopri come avere 7 giorni GRATIS

Grazie ad Apple TV+ hai accesso a un catalogo completo ed esclusivo di contenuti originali: scopri come attivare 7 giorni gratis.
Apple TV+: scopri come avere 7 giorni GRATIS

Con Apple TV+ hai accesso a tantissimi contenuti Apple Original esclusivi. Non perderti il suo ricco catalogo, sempre in crescita con tantissime novità in arrivo ogni mese. Oggi hai la possibilità di provarla per 7 giorni gratis. Cosa stai aspettando? Inizia la prova a questo link!

Cast stellari e molto altro ancora sono pronti per regalarti un intrattenimento incredibile. Avrai solo l’imbarazzo della scelta nello scegliere il titolo da vedere. Per te tantissimi film, serie TV e documentari oltre che programmi per bambini. Scegli tu quello che vuoi vedere e goditi una serata di relax da solo o in compagnia di amici e familiari.

Esplora tutte le categorie disponibili su Apple TV+! Film e serie di fantascienza, per entrare in un mondo futuristico in grado di regalarti forti emozioni. Contenuti per tutta la famiglia, per divertirti ed emozionarti insieme alle persone che ami. Film e serie non-fiction per gustarti trame speciali e mai scontate. Film per tutti i gusti. Serie drammatiche per grandi sentimentali.

Apple TV+: le novità di aprile 2024

Sono tantissime le novità in arrivo ad aprile 2024 su Apple TV+. Un motivo in più per scegliere questa piattaforma attivando i tuoi 7 giorni gratuiti. Inizia la prova a questo link! Dopodiché scopri tutti i film e le serie TV che arriveranno lungo tutto il mese.

  • 3 Aprile 2024
    Loot | Stagione 2

“Loot” torna per la seconda stagione. È trascorso un anno da quando Molly Wells (Maya Rudolph) ha siglato un divorzio molto chiacchierato dal miliardario magnate del settore tech John Novak (Adam Scott), e la ritroviamo impegnata a capo della propria organizzazione filantropica, la Wells Foundation. Concentrata sulle attività di beneficenza, Molly ha rinunciato alle relazioni. Favolosamente single ma non particolarmente indipendente, Molly ha al suo fianco il fidato assistente Nicholas (Joel Kim Booster), che si occupa con dedizione di ogni suo desiderio… e di tanto in tanto le offre uno smoothie al cavolo nero corretto con gin.

  • 5 Aprile 2024
    Sugar

“Sugar” è una rivisitazione contemporanea e unica di uno dei generi più apprezzati e popolari nella storia della letteratura, del cinema e della televisione: le storie investigative. Il candidato all’Oscar Colin Farrell interpreta John Sugar, un detective privato americano alle prese con la misteriosa scomparsa di Olivia Siegel, l’amata nipote del leggendario produttore di Hollywood Jonathan Siegel. Mentre Sugar cerca di scoprire cosa è accaduto a Olivia, porterà alla luce i segreti della famiglia Siegel, alcuni molto recenti, altri sepolti da tempo.

  • 5 Aprile 2024
    Girls State

Che cosa sarebbe la democrazia americana se a decidere fossero le teenager? “Girls State”, una storia di formazione politica e un’appassionante rivisitazione di cosa significa governare, segue giovani leader femminili del Missouri provenienti da contesti molto diversi mentre affrontano un’esperienza avvincente per costruire un governo dalle fondamenta.

  • 12 Aprile 2024
    Benjamin Franklin

Nel dicembre del 1776, Benjamin Franklin è famoso in tutto il mondo per i suoi esperimenti con l’elettricità. Tuttavia, il suo entusiasmo e la sua influenza vengono messi alla prova quando intraprende una missione segreta in Francia: in gioco c’è il destino dell’indipendenza americana.

  • 24 Aprile 2024
    Il premio della vita | Stagione 2

Una piccola città cambia per sempre quando appare una macchina misteriosa che promette di rivelare il potenziale nascosto di chiunque la utilizzi. Presto, le persone cominciano a cambiare lavoro e a riconsiderare le proprie relazioni e le proprie opinioni. Tutto per la ricerca di un futuro migliore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti