Hai un abbonamento ad Apple TV+? Allora sarai felice di sapere che oggi abbiamo saputo quali saranno i film e le serie TV Apple Originals in arrivo a novembre 2024. Se ancora non ti sei abbonato, prova la piattaforma gratis. Si tratta di un servizio davvero completo, ma soprattutto ricco di contenuti di qualità.
Grazie a questo servizio avrai solo l’imbarazzo della scelta sui titoli da guardare per il tuo intrattenimento. Infatti, sono davvero tanti i film e quasi infinite le serie TV disponibili. Inoltre, ogni mese il catalogo si arricchisce sempre di nuovi contenuti in arrivo.
Apple TV+ è l’alleato perfetto per il tuo divertimento. Non perderti tutte le stagioni di Slow Horses, Ted Lasso e molto altro ancora. Ora vediamo cosa arriverà a novembre 2024.
Apple TV+: i titoli Originals di novembre 2024
Con un certo anticipo siamo pronti a elencarvi quali saranno i film e le serie TV Apple Originals in arrivo a novembre 2024. Ovviamente, la piattaforma su cui saranno disponibili è Apple TV+. Si tratta di una delle migliori soluzioni streaming live e on demand. Ecco quali sono i titoli con le relative sinossi ufficiali.
- 13 novembre 2024
- Bad Sisters – stagione 2: “La seconda stagione torna a seguire le vicende delle sorelle Garvey, interpretate da Sharon Horgan nel ruolo di Eva, Anne-Marie Duff in quello di Grace, Eva Birthistle in quello di Ursula, Sarah Greene in quello di Bibi e Eve Hewson in quello di Becka. Due anni dopo la “morte accidentale” del marito violento di Grace, le affiatate sorelle Garvey potrebbero aver voltato pagina, ma quando le verità del passato riaffiorano sono di nuovo sotto i riflettori, fra sospetti e rivelazioni, e sono costrette a capire di chi possono fidarsi“.
- 15 novembre 2024
- Silo – stagione 2: “Racconta la storia delle ultime diecimila persone sulla terra, la cui casa profonda un miglio le protegge dal mondo esterno devastato da esalazioni tossiche. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnera Juliette, che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità“.
- 22 novembre 2024
- Blitz – film drammatico: “Segue l’epico viaggio di George (Elliott Heffernan), un bambino di 9 anni nella Londra della Seconda guerra mondiale che la madre Rita (Saoirse Ronan) ha deciso di mandare al sicuro nella campagna inglese. George, ribelle e determinato a tornare da sua madre e dal nonno Gerald (Paul Weller) nell’East London, si avventura verso casa finendo per ritrovarsi in grandissimo pericolo, mentre Rita, sconvolta, cerca il figlio scomparso“.
Intanto, inganna l’attesa con i nuovi arrivi su Apple TV+ del mese di ottobre 2024.