Apple TV: in arrivo un nuovo modello a fine anno

La nuova Apple TV (2022) potrebbe arrivare nel corso della seconda metà dell'anno; questo è quanto rivelato dal tipster Ming Chi Kuo.
Apple TV: in arrivo un nuovo modello a fine anno

La nuova Apple TV potrebbe venir presentata nella seconda metà dell’anno corrente; a riportare questa previsione ci ha pensato l’analista Ming-Chi Kuo. Inoltre dovrebbe avere un prezzo incredibilmente basso.

Facciamo un passo indietro: poche ore fa, il noto analista di Cupertino ha rilasciato una dichiarazione su Twitter. Secondo lui infatti, la nuova Apple TV potrebbe avere un prezzo più basso del previsto, decisamente più competitivo con quelli dei brand rivali. Ipotizziamo che possa sfidare apertamente Chromecast di Google, la Fire TV di Amazon e similari.

Apple TV 2022: sarà più economica?

Se ricordate, Apple TV 4K 2021 è arrivata lo scorso anno ad un prezzo di 179 ¢ (in America, mentre da noi costa 199€ su Amazon con spedizione gratuita) con 32 GB di storage e 199 $ per la versione da 64 GB. Al contrario, quella di vecchia generazione è rimasta disponibile in commercio con un prezzo ancora più contenuto. Da noi per esempio, si porta a casa a 159,00€. Per fare un confronto, la Chromecast di Google o le Fire TV stick costano molto, molto, molto meno.

Inoltre, andando ancora più indietro nel tempo, scopriamo che i modelli di seconda e terza generazione avevano un prezzo base di 99$; potremmo assistere ad una mossa simile questìanno? Chi lo sa, intanto a noi non resta che sperare.

Nelle notizie correlate, segnaliamo che Apple è al lavoro sul primo iPhone con porta USB Type C che dovrebbe arrivare nel 2023 (iPhone 15); intanto la compagnia sta attuando una riprogettazione del pannello anteriore dei modelli Pro e Pro Max per la line-up di quest’anno.

Infine leggiamo che sul fronte Apple Watch, la compagnia rilascerà tre modelli differenti; fra questi dovrebbe essercene uno RUGGED pensato per gli sportivi. Dovrebbero esserci anche nuovi sensori come quello per misurare la temperatura corporea.

Restate connessi con noi per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo tech e non solo.

Fonte: Twitter Ming Chi Kuo

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti