Apple svelerà OGGI i nuovi MacBook Pro con M2?

Apple potrebbe svelare oggi i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con processore Apple Silicon M2 Pro o M2 Max, secondo le recenti indiscrezioni.
Apple svelerà OGGI i nuovi MacBook Pro con M2?

Ebbene sì; con un rumors uscito del tutto a sorpresa, scopriamo che – forse – Apple potrebbe svelare i nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con le piattaforme next-gen proprio oggi. Si dice che il debutto avverrà tramite un comunicato stampa sul sito di Apple Newsroom. Questo pomeriggio (considerando il fuso orario americano) potremmo leggere il lancio direttamente dal portale della mela. A dirlo è il leaker Jon Prosser; solitamente non è l’insider più preciso che vi sia in circolazione e tende spesso a fare previsioni che si rivelano poi errate, ma stavolta anche MacRumors sembra essere d’accordo in questo leak.

MacBook Pro 14 e 16″: Apple li svelerà oggi, a quanto pare

L’annuncio potrebbe passare quasi in sordina anche perché l’aggiornamento riguarderà quasi esclusivamente i processori di bordo; il design rimarrà invariato, ci saranno le medesimo porte, le medesime colorazioni, lo stesso schermo, ma il SoC interno sarà tutto nuovo. Si parla infatti dei chip M2 Pro e M2 Max che pare aumentino drasticamente le performance sul fronte GPU.  Dulcis in fundo, qualcuno suggerisce che vedremo anche un Mac mini aggiornato; anche lui avrà (ancora) la vecchia cifra estetica, ma presenterà un hardware rinnovato.

Infine, il sito di MacRumors ha appena scoperto che l’azienda di Cupertino terrà un evento esclusivo alla fine di questa settimana con la stampa per parlare dei prodotti in arrivo nei mesi a venire.

Intanto, nelle notizie correlate. vi segnaliamo che il MacBook Pro da 14″ con M1 Pro è sceso al miglior prezzo su Amazon: oggi lo portate a casa con soli 2073,00€ e le spese di spedizione sono gratuite e incluse nel costo del laptop. È un computer eccezionale, leggero, portatile, veloce, con tante porte a disposizione, con un hardware che fa girare fluidi anche i software di video editing più complessi e dotati di tracce video elaborate. Sappiate che andrà a ruba, quindi sbrigatevi se siete interessati ad acquistarlo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti