Il recente annuncio di Apple di una dock station per la ricarica dei suoi smartphone, di per sé poco interessante, potrebbe contenere una gradita sorpresa. Tra i rendering dei terminali associati al dock sull’Apple Store potrebbe essercene uno che rivela il layout dell’iPhone 6c.
La pagina della dock station sull’Apple Store
Di primo acchito, infatti, l’immagine sembra riferirsi ad un iPhone 5C. Tuttavia osservando il pulsante home questo non presenta la solita marcatura interna a forma di quadrato. Potrebbe trattarsi di un aggiornamento che interessa l’estetica dell’iPhone 5c, oppure potrebbe trattarsi di un’immagine che rivela appunto il layout della prossima versione: ovvero dell’iPhone 6c che incorpora un tasto TouchID.
L'immagine del presunto iPhone 6C
Si tratta naturalmente soltanto di un rendering, e quindi non di un vero e proprio prodotto. In sostanza l’immagine potrebbe non avere nessun significato specifico: d'altro l’iPhone 5C non ha ricevuto aggiornamenti da quando Apple ha presentato l'iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e il terminale è ancora in vendita. A settembre, quindi, lo smartphone sarà in ritardo di 12 mesi su una tabella di aggiornamenti su base annuale.