Apple Store: ne apre uno a Roma, in via del Corso

Un nuovo Apple Store aprirà in primavera a Roma: sarà localizzato in via del Corso, all'interno di un palazzo storico di rara bellezza.

Entro la primavera, a Roma inaugurerà un nuovo Apple Store, che sostituirà quello attualmente presente al centro commerciale RomaEst e sarà ubicato in una delle zone più belle d’Italia: al centro della splendida via del Corso.

Un Apple Store in via del Corso

Così come Milano, anche Roma avrà il suo Apple Store pronto a stupire per la sua maestosità, prima ancora di conquistare i clienti con i prodotti che sono in vendita al suo interno.

Il nuovo Store della mela morsicata aprirà all’interno di Palazzo Marignoli, dove il colosso di Cupertino ha ristrutturato il piano terra in collaborazione con lo studio di architetti Foster + Partners. Un progetto decisamente importante per Apple, come sottolineato a Repubblica da Deirdre O’Brien, senior vice President Retail e People di Apple:

I nostri negozi hanno servito con orgoglio i clienti a Roma per 13 anni e siamo entusiasti che la nostra visione a lungo termine per Roma prenda vita in Via del Corso questa primavera. Con questo nuovo importante negozio, sposteremo i nostri team e le nostre attività da RomaEst al centro di Roma, dove aumenteremo sensibilmente la nostra capacità di servizio e offriremo sessioni di Today at Apple gratuite e di classe mondiale.

Il nuovo store, che si chiamerà “Apple via del Corso“, è destinato dunque a essere non solo fra i più importanti in Italia ed Europa, ma anche nel mondo. Di certo, non si tratta di un progetto completamente nuovo: già Cook ne anticipo qualcosa nel 2013, raccontando dell’idea di lanciare un “importante Apple Store a Roma”. Adesso i tempi sembrano oramai maturi, in primavera il nuovo “Apple via del Corso” dovrebbe essere pronto per l’inaugurazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti