Con l’aggiornamento 1.3, Apple ha reso disponibile anche in Italia Apple Store, l’applicazione ufficiale che permette di visionare ed acquistare i prodotti direttamente tramite l’applicazione stessa. Si tratta di un’app molto interessante, in quanto estremamente semplice nella sua consultazione e fortemente improntata all’interattività.
Apple Store La si può infatti utilizzare per richiedere assistenza quando si è all’interno di uno Store della Mela, e tramite le notifiche Push si è in grado di sapere quando è il proprio turno. Ci si può iscrivere a seminari, workshop e a corsi, richiedere assistenza o semplicemente fissare un appuntamento al Genius Bar.
Apple Store Sono poi presenti altre funzionalità come la personalizzazione del proprio Mac o l’incisione su iPad ed iPod. Infine una couriosità: sugli screeshot presenti sull’App Store e qui riportati, è presente una dicitura che non figura una volta aperta l’applicazione sul proprio dispositivo: “iPhone 4. Aggiorna il tuo iPhone direttamente dal tuo iPhone”. Che si tratti di qualche novità in arrivo?
Apple Store
Apple Store
Apple Store