Apple Store down: iPhone 11 e Watch 5 in arrivo

L'Apple Store è down, da ora fino al keynote non sarà più possibile comprare nuovi prodotti: in arrivo iPhone 11, Watch Serie 5 e forse anche altro.
Apple Store down: iPhone 11 e Watch 5 in arrivo

Ogni lancio di prodotto organizzato dal colosso di Cupertino è solitamente preceduto da una chiusura temporanea dell’Apple Store online, organizzata per permettere di riorganizzare il portale accogliendo i nuovi dispositivi. A poche ore dall’inizio del keynote dedicato principalmente a iPhone 11, anche quest’anno, come da tradizione l’Apple Store mostra l’avviso “Torniamo subito.“.

L’Apple Store torna subito, tranquilli

Alle 19, chiunque voglia potrà seguire in streaming (qui vi spieghiamo come fare) il lancio dei nuovi iPhone 11, che probabilmente avranno prezzi meno alti del previsto, ma nomi differenti.

Intanto, non c’è da preoccuparsi se l’Apple Store online ha smesso di essere disponibile e mostra un messaggio di manutenzione. Anche se è la prima volta che vi capita di voler accedere allo store proprio il giorno del lancio dei nuovi prodotti e non riuscire a farlo, non c’è da avere panico: il “down” del portale è ormai tradizione e anzi, accresce l’hype e fomenta l’attesa.

Oltre ai nuovi iPhone saranno annunciati anche altri prodotti: siamo abbastanza sicuri che conosceremo Apple Watch Serie 5, ma non sappiamo se il colosso di Cupertino ha in mente di lanciare anche i nuovi iPad Pro. Sembrava che per i tablet fosse stato previsto un evento dedicato, ma una previsione dell’ultimo secondo – fatta da un collega di Bloomberg – lascia pensare che probabilmente oggi saranno annunciati anche loro.

Come anticipato, la diretta sarà disponibile in streaming a partire dalle 19 ora italiana.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti