Una settimana fa Apple ha lanciato una nuova pagina sul suo sito Web ufficiale chiamata Switch. Come suggerisce il nome, lo scopo principale di questa pagina Web è fornire indicazioni e suggerimenti a tutti coloro che vogliono acquistare per la prima volta un iPhone.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=TQy2heNOhe8]
Con la nuova pagina è arrivata anche una nuova campagna pubblicitaria, che ha debuttato lo stesso giorno. Pochi annunci sono stati però rilasciati, mentre altri tre sono stati pubblicati adesso da Apple. Si tratta di brevi clip da 15 secondi l’una. Due di esse (chiamate "Smooth" e "Security") si concentrano su due caratteristiche dell'iPhone che la concorrenza – secondo Apple – non offre allo stesso livello. "Il tuo iPhone semplicemente funziona", dice Apple per quanto riguarda il termine "Smooth", perché è l'unica società che realizza sia hardware che software.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=AszkLviSLlg]
Apple aggiunge poi che gli iPhone sono più sicuri dei loro concorrenti perché hanno accesso agli ultimi aggiornamenti per molto più tempo. Il terzo annuncio è chiamato "Contacts" e vuole assicurare le persone che non sarà un problema importare la loro rubrica su iOS anche se provengono da Android.
[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=bUWLszbCBF8]