Apple ha appena distribuito la terza beta di iOS 17.5 e iPadOS 17.5 agli sviluppatori e programmatori. Questa iterazione arriva due settimane dopo il rollout della seconda versione del firmware e introduce leggere migliorie. Cosa sappiamo in più?
Apple: cosa cambia con la nuova beta iOS 17.5?
Sappiate che se siete sviluppatori o programmatori registrati e volete aderire alla beta dovrete andare nelle impostazioni del device, cliccare su “aggiornamento software” e pigiare su “update beta”. A questo punto dovrete attivare l’opzione sviluppatori per iOS 17 o iPadOS 17. È necessario un ID Apple associato e registrato presso il sito ufficiale della compagnia.
Le novità con questa versione sono molto poche: la maggior parte delle funzionalità che Apple ha promesso che sarebbero arrivate con iOS 17 sono già state rilasciate ma adesso iOS 17.5 aggiunge nuove modifiche all’ecosistema delle applicazioni; i programmatori possono offrire le app non solo sull’App Store, ma anche su marketplace esterni o dai loro siti web ufficiali. Per quanto concerne iPad invece, dal codice sorgente di iPadOS 17.5, scopriamo che una nuova Apple Pencil è in arrivo e ciò combacia anche con il recentissimo annuncio del nuovo keynote a tema “iPad” previsto per il 7 maggio prossimo.
Il miglior melafonino da comprare oggi su Amazon
Girovagando su Amazon, oggi ci siamo imbattuti in una promozione veramente degna di nota; l’ottimo iPhone 13, nella sua iterazione azzurra, con 128 GB di memoria interna, costa soltanto 579,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese grazie agli sconti folli del noto portale di e-commerce americano. Avrete accesso al reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto, potrete dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati e, non di meno, potrete perfino usufruire della garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e di quella di due anni con il rivenditore.