In queste ore Apple ha appena presentato la nuova beta di iOS 17.5 e iPadOS 17.5 agli sviluppatori e utenti beta pubblici. Ovviamente questa iterazione arriva per scovare le eventuali criticità e i problemi che potrebbero insorgere con la release ufficiale in arrivo a breve. Questa quarta beta arriva una settimana dopo il rollout della terza.
iOS 17.5: quali sono novità?
Gli utenti che sono interessati possono registrarsi al sito ufficiale della mela e abilitare così un account sviluppatore. Se lo si è già invece, basta andare nell’app delle impostazioni, cliccare su “aggiornamento software” e pigiare su “Aggiornamenti beta”. A questo può si potrà scaricare e installare il software. Dimenticavamo: è necessario predisporre di un ID Apple associato a un account programmatore.
Le features principali di iOS 17 sono giunte con le precedenti iterazioni quindi bisogna dire che iOS 17.5 non aggiungerà alcuna novità rilevante se non piccole modifiche all’ecosistema delle app in Unione Europea.
Nelle notizie correlate, vogliamo segnalarvi che iPhone 15 Pro, nella sua iterazione “titanio blu”, con 128 GB di memoria interna, costa solo 1039,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. È un flagship veramente spettacolare, dotato di specifiche tecniche all’avanguardia, con un comparto fotografico degno di nota, e un design minimal ed elegante. Ha un processore Apple A17 Pro, uno schermo OLED Super Retina XDR e camere che girano video in 4K HDR Dolby Vision.
Viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. C’è la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Cosa aspettate a prenderlo? A questa cifra (solo 1039€) è un super best buy.