Secondo quanto si apprende, sembra che Apple preveda di vendere più modelli di iPhone 14 Pro che di iPhone 14. Questo è quanto si evince da un recente report emerso online.
Certo, bisogna dire che l’introduzione di iPhone 14 Plus potrebbe cambiare le carte in tavola; questo device potrebbe diventare in poco tempo il “più cercato” visto che presenta un’autonomia semplicemente spaventosa. Gli analisti ritengono che la maggior parte dell’utenza si concentri su questo terminale ma i dati provenienti da un sondaggio sulla catena di approvvigionamento della compagnia suggeriscono che, a farla da padrone ci penseranno le iterazioni Pro.
iPhone 14 Pro sarà un Best Buy nonostante il prezzo?
Gli ordini – ad oggi – provenienti dai primi preordini fanno capire che l’85% dei primi acquirenti ha scelto un Pro o un Pro Max. Mai come quest’anno la scelta è difficoltosa. Abbiamo un modello basico alquanto “noioso” visto che è identico ad iPhone 13; un Plus che promette performance ma con qualche rinuncia e con una batteria generosa. I Pro e Pro Max… inutile stare qui a parlarne. Sono due gioielli.
L’OEM di Cupertino ha rimosso la differenziazione fra Pro e Pro max già dallo scorso anno ma non si esclude che le cose possano cambiare in futuro. iPhone 14 e 14 Plus sono identici: cambia la batteria e la dimensione dello schermo. Qual è la vostra scelta?
Intanto vi ricordiamo che, secondo noi, il Pro da 6,1″, anche se costa molto, è “quello da comprare. Su Amazon è in preordine a 1339,00€ nella versione con 128 GB di memoria interna e in colorazione Space Black.
Ecco le parole di Ming-Chi Kuo, noto analista di Apple:
(1/2)
Latest offline pre-order survey for iPhone 14 series in China
1. The total order allocation for two 14 Pros is about 85%.
2. 14 Plus has the lowest order allocation (less than 5%).— 郭明錤 (Ming-Chi Kuo) (@mingchikuo) September 9, 2022
Tuttavia, questo sondaggio suggerisce che le vendite del Plus non saranno poi così generose. C’è molta confusione in merito; speriamo di capirne di più nei mesi a venire.
Voi avete scelto un nuovo melafonino? Se sì, quale? Fatecelo sapere.