Apple prepara un iPhone Lite per Verizon Wireless?

Apple avrebbe creato i prototipi di alcuni dispositivi destinati all'operatore Verizon Wireless e compatibili con le reti CDMA.

Secondo un recente articolo pubblicato da BusinessWeek online, Apple avrebbe creato i prototipi di alcuni dispositivi destinati all’operatore Verizon Wireless e compatibili con le reti CDMA.

Verizon Wireless, la seconda società più grande di telecomunicazioni wireless che opera negli Stati Uniti, potrebbe ricevere due differenti prodotti da casa Cupertino. Il primo, indicato come iPhone Lite, probabilmente è l'iPhone Nano o qualcosa di molto simile dal momento che viene descritto come un telefonino di dimensioni ridotte e più economico rispetto all'iPhone attuale.
Il secondo, invece, è un 'media pad', ovvero un dispositivo che permette agli utenti di ascoltare la musica, guardare foto e video ed effettuare chiamate VoIP via Wi-Fi.
L'introduzione sul mercato di uno dei due terminali potrebbe avvenire a inizio estate.

A nostro avviso, per quanto riguarda l'iPhone Lite è probabile che l'intero discorso sia rimandato al 2010, cioè a quando termineranno i diritti di esclusiva che il carrier AT&T vanta sulla commercializzazione dell'iPhone negli States.

Apple iPhone 3G
Apple iPhone 3G

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti