La nuova Apple Pencil secondo alcune indiscrezioni trapelate in rete dovrebbe essere di colorazione nera.
Il leaker Mr. White quando anticipa qualche rumors di solito ci azzecca quasi sempre, ciò sta a significare che la notizia può essere presa in considerazione.
Non è noto però come tale utente di Twitter sia venuto a conoscenza di questa informazione che ad oggi non è trapelata da nessuna parte.
https://twitter.com/laobaiTD/status/1267854985779458048?s=20
Potrebbe essere che questa informazione arrivi probabilmente da qualche infiltrato. La nuova Apple Pencil dovrebbe arrivare con il nuovo iPad Pro da 12,9” dotato di schermo mini LED che sembrava dovesse arrivare in autunno. Tuttavia, pare che i nuovi tablet di Apple non sono previsti per quest’anno ma per il prossimo.
La line-up dei nuovi iPad Pro è uscita di recente e a quanto pare non dovrebbe arrivare prima del 2021. Gli attuali iPad Pro da 11 e 12,9 pollici sono venduti nelle colorazioni grigio siderale e argento con la possibilità di acquistare a parte l’Apple Pencil sia di prima che di seconda generazione disponibile solo in colore bianco.
Dato che il trend iPad-Apple Pencil per ora comprende queste colorazioni piuttosto chiare, potrebbe essere mutato con i nuovi device in arrivo non prima del 2021.
I nuovi iPad, infatti, dovrebbero avere nuove colorazioni e si pensa quindi che arriverà anche una versione scura del tablet di Apple in pendant con l’Apple Pencil di colorazione nera.