Apple: parte la NightModeChallenge per iPhone 11

Parte oggi la sfida lanciata da Apple: la NightModeChallenge premia gli scatti in notturna più belli realizzati con iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max.
Apple: parte la NightModeChallenge per iPhone 11

Che iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max scattino delle foto in notturna spettacolari non è un segreto, ma sei in grado di realizzare la foto perfetta? Parte oggi, e dura fino al 29 dicembre, il contest fotografico organizzato da Apple, dedicato proprio agli scatti in modalità Notte realizzati con uno fra gli ultimi modelli di melafonino: è la NightModeChallenge.

NightModeChallenge: lotta all’ultimo scatto

Gli interessati a partecipare non dovranno far altro che inviare quello che reputano il loro scatto in notturna migliore (naturalmente realizzato con un iPhone 11, 11 Pro o 11 Pro Max) entro il 29 gennaio e poi attendere il 4 marzo, quando verranno scelti i vincitori. In tutto, saranno cinque le fotografie selezionate dall’ampia giuria di esperti: queste saranno poi caricate sull’account Instagram ufficiale di Apple, su Apple.com, su Apple Newsroom e potranno anche essere riutilizzate per alcune campagna promozionali (online e offline) del colosso di Cupertino. Ecco come partecipare:

Per partecipare al contest, condividi le tue foto migliori che hai scattato in modalità Notte con iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max su Instagram e Twitter usando gli hashtag #ShotoniPhone e #NightmodeChallenge. Nella didascalia dell’immagine, indica il modello di iPhone che hai usato. Puoi anche scegliere di inviare le immagini alla massima risoluzione via email all’indirizzo shotoniphone@apple.com utilizzando questo formato per il nome del file: nome_cognome_modalitànotte_modelloiPhone. Le foto possono essere in versione originale, oppure ritoccate con gli strumenti Apple dell’app Foto o con software di altri sviluppatori. Le foto possono essere inviate a partire dalle 00:01 PST dell’8 gennaio fino alle 23:59 PST del 29 gennaio. La partecipazione è riservata a chi ha già compiuto 18 anni; i dipendenti Apple e i loro famigliari stretti non possono partecipare.

Fonte: Apple

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti