Nel futuro Apple potrebbe realizzare AirPods con fotocamere incorporate, anelli smart e perfino occhiali intelligenti. A dirlo ci ha pensato Mark Gurman, il giornalista di Bloomberg.
In poche parole, si dice che l’OEM di Cupertino abbia in serbo tanti nuovi progetti indossabili per il prossimo futuro. Addirittura, pare che la mela voglia stravolgere anche gli auricolari True Wireless Stereo, dotandoli di sensori innovativi, ma non solo.
Apple: tutte le novità in arrivo
A riportare la notizia ci ha pensato il noto giornalista di Bloomberg Mark Gurman che, nel suo ultimo rapporto, ha dichiarato che il gigante di Cupertino sta esplorando nuove iterazioni per i suoi gadget indossabili. Fra questi dovremmo trovare occhiali smart (simili i Ray-Ban Meta) con features smart e funzioni legate all’AI, ereditate dal Vision Pro. Dovremmo assistere anche al debutto del primo smart ring della compagnia, un gadget ricco di sensori relativi alla salute e questo potrebbe rivelarsi una valida scelta per tutti coloro che non amano gli smartwatch come l’Apple Watch e vogliono qualcosa di più discreto ma funzionale. È emerso anche un concept che mostra un modello speciale di AirPods con fotocamera integrata nello stelo. Questo progetto pare che abbia il nome in codice “B79B”. Ad ogni modo, si tratta di rumor non confermati, quindi vi invitiamo a prenderli con “un pizzico di sale”.
Nelle notizie correlate, vi segnaliamo che il Mac mini, il computer desktop più piccolo della compagnia di Cupertino, è in sconto al prezzo sensazionale di soli 579,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. A questa cifra non potete lasciarvelo sfuggire, c’è la consegna celere e immediata, oltre che gratuita, in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Cosa aspettate? Correte a prenderlo. Avrete anche la garanzia di un anno con assistenza tecnica dedicata.