Apple Music offre una promozione esclusiva per i nuovi abbonati che acquistano un nuovo dispositivo Apple idoneo. Con l’acquisto di un nuovo iPhone, iPad, Mac, AirPods o altri dispositivi idonei, gli utenti possono usufruire di tre mesi di abbonamento gratuito a Apple Music, una piattaforma di streaming musicale che si distingue per la qualità audio e i contenuti esclusivi.
Attivazione dell’offerta
Per attivare l’offerta, basta configurare il nuovo dispositivo Apple. Seguendo pochi semplici passaggi:
- iPhone, iPad, Mac o Apple TV: Configurare il nuovo dispositivo e aprire l’app Apple Music.
- AirPods, HomePod, Beats: Connettere o abbinare il dispositivo idoneo a un iPhone o iPad aggiornato all’ultima versione di iOS o iPadOS.
- Apple Watch: Connettere il dispositivo a un iPhone aggiornato all’ultima versione di iOS.
Dopo aver completato la configurazione o l’abbinamento, l’offerta dovrebbe apparire automaticamente all’apertura dell’app Apple Music. In caso contrario, è possibile trovarla nella scheda “Home” dell’app. Basta toccare “Accetta ora” per iniziare il periodo di prova gratuito.
Dispositivi idonei
I dispositivi idonei per ricevere tre mesi gratuiti di Apple Music includono:
- iPhone
- iPad
- Apple Watch
- Mac
- Apple TV
- AirPods Pro
- AirPods (tutti i modelli)
- AirPods Max
- Cuffie e altoparlanti Beats (eccetto Beats Flex)
- HomePod e HomePod mini
Vantaggi di Apple Music
Apple Music offre diversi vantaggi. La massima qualità audio permette di godere della musica con una qualità del suono superiore. L’audio spaziale immersivo offre esperienze audio che ti coinvolgono completamente. Inoltre, Apple Music garantisce l’accesso a brani, album e contenuti esclusivi, rendendola una piattaforma unica per gli amanti della musica. Gli utenti possono disdire l’abbonamento in qualsiasi momento senza impegni, questo garantisce la massima flessibilità. Per conoscere l’offerta completa clicca qui.