La piattaforma streaming Apple Music offre una prova gratuita di sei mesi con l’acquisto di uno di questi dispositivi: iPhone, AirPods, HomePod o prodotti Beats idonei. A rendere il servizio musicale della casa di Cupertino uno dei punti di riferimento nel settore sono gli oltre 100 milioni di brani (senza pubblicità), l’ascolto offline su tutti i dispositivi e l’audio spaziale in Dolby Atmos.
Ci sono poi anche altre funzionalità interessanti, per esempio Apple Music Sing, che consente di cantare i propri brani preferiti seguendo il testo in tempo reale durante la riproduzione. In più, come chicca per gli appassionati del genere, segnaliamo la presenza del più grande catalogo di musica classica.
Riscattare 6 mesi gratis di Apple Music
Per ottenere 6 mesi gratis di Apple Music occorre prima di tutto acquistare uno dei seguenti dispositivi:
- iPhone: tutti i modelli
- AirPods: AirPods di seconda e terza generazione, AirPods Pro o AirPods Max
- HomePod: HomePod o HomePod mini
- Beats: Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds +, Beats Studio Pro
Il passaggio successivo prevede l’accensione del proprio iPhone, l’accesso all’ID Apple con le proprie credenziali, l’apertura dell’App Store e la selezione dell’app Apple Music. Dopo pochi secondi dovrebbe comparire il banner dell’offerta: a questo punto è sufficiente toccare la voce Ottieni 6 mesi gratis. Qualora non dovessi vedere il riquadro per riscattare la prova gratuita, verifica che il dispositivo sia aggiornato all’ultima versione del sistema operativo.
Puoi ottenere 6 mesi gratuiti di Apple Music effettuando l’accesso al tuo ID Apple tramite questa pagina. Ti ricordiamo, infine, che dal momento dell’accensione del tuo nuovo dispositivo hai tempo fino a 90 giorni per riscattare l’offerta.